Non è nuova la notizia che molti proprietari di cani adottino una alimentazione vegetariana per i loro amici e l'industria già da molti anni ha messo in commercio croccantini per coloro che amano questa filosofia.
Per me c'è qualcosa che non va in tal pensiero.
L'animale è ancora più fortemente istintivo rispetto l'uomo. Per lui mangiare la carne non è motivo di disquisizioni filosofiche, non comporta implicazioni morali ed allora quale contorto ragionamento porta alcuni di noi a sovvertire questo naturale ordine? Noi possiamo scegliere cosa mangiare ma in questo modo ad un cane gli si impone un determinato regime alimentare, è giusto?
Cani vegetariani?
Home / Cani vegetariani? /
Categorie
Le richiestissime tabelle del peso potete trovare qui:
- per chihuahua (maschio/femmina e la generica) CLICCA QUI
- per pomeranian CLICCA QUI
Tag Cloud
Haemobartonella Canis - Classificazione comportamentale delle razze canine - Le mammele - emozioni - svezzamento - feci - cucciolo - Infezione da Malassezia - Tumori mammari - avvelenamento - cuccioli dopo il parto - RISERVATO agli ISCRITTI - procedure dentistiche - veterinari - Persistenza del dotto arterioso di Botallo (PDA) - Testicolo ritenuto - Aborto - ansia da separazione - alergie - Flehmen - forasacchi - ansia - corpo estraneo - processionaria - Info sulla salute
I nostri social
by 100Business - P.IVA 01790170136 © All rights reserved | Disclaimer |
Privacy policy |
Cookie policy