Opinioni Discordanti

Ieri per l’ennesima volta ho avuto il riscontro dell’ignoranza vera o presunta che aleggia tra i colleghi: anche questo è caduto dalle nuvole dicendo che non sa nulla dei vaccini triennali e che non ci credeva. Reputo la cosa piuttosto grave in quanto è un collega disinformato e soprattutto dire che non crede è come dire di non credere al Ministero della Sanità che invece ha approvato questi vaccini. Complimenti al “collega so tutto io”.

 

Navigando per internet mi capita di imbattermi in consigli di altri colleghi che non trovo assolutamente costruttivi.
Non ho mai avuto la presunzione di essere il portatore della verità universale ma non ho mai consigliato a fini di lucro e ho sempre salvaguardato la salute dell’animale.
Leggere alcune cose mi fanno profondamente male, potrei consigliarvi in modo diverso e fare l’interesse della categoria ma questo non rientra nel mio modo di vedere la vita e soprattutto la professione veterinaria.
Non posso intraprendere una crociata e se scrivere in una rubrica è per alcuni colleghi solo un modo di apparire e farsi belli io proprio non so cosa farci.
Non potrete capire quanto io sia amareggiato nel leggere alcuni consigli che trovo al limite della deontologia professionale ma confido nella intelligenza del lettore e nella sua capacità di discernere il giusto dall’errato.

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.